ciaoooooo!!! mi vorrei unire a questo forum perche è sa tempo che so degli esperimenti sugli animali e ci sto male!!! io amo gli animali!!!! ifatti ho un gatto salvato dal maneggio in cui vado... curo un cavallo... ho un cane che doveva essere soppresso e altri conquilini!!!! mi occupo speswso di trovare una casa ai randaggi perche siccome sono in un maneggio spesso nascono dei gatti e dei cuccioli di cane!!!
questo è il mio cucciolone!!!! non mi ricordavo il codice di quella non modificata!!!
.oO SeCoNdO TeStI Di TeCnIcA AeRoNaUtIcA, Il CaLaBrOnE NoN PuO VoLaRe, A CaUsA DeLlA FoRmA & DeL PeSo DeL PrOpRiO CoRpO In RaPpOrTo AlLa SuPeRfIcE AlArE... Ma Il CaLaBrOnE NoN Lo Sa & CoNtInUa A VoLaRe... Oo.
no magari avere un maneggio ne frequento uno!!! amo i cavalli!!!! pero purtroppo i miei nn mene comprano uno!!!! uffa!!! pero per ora va benone cosi!!!! ho il mio cucciolone!!!
.oO SeCoNdO TeStI Di TeCnIcA AeRoNaUtIcA, Il CaLaBrOnE NoN PuO VoLaRe, A CaUsA DeLlA FoRmA & DeL PeSo DeL PrOpRiO CoRpO In RaPpOrTo AlLa SuPeRfIcE AlArE... Ma Il CaLaBrOnE NoN Lo Sa & CoNtInUa A VoLaRe... Oo.
mia sorella ha un cavallo, però lei lo usa per le gare.. è cavallerizza ma si incazza quando la chiamo così, dice che è meglio cavaliera XD comunque benvenuta, divertiti!